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Andrea
13 Novembre 2017
- in data Il 25/07/2017, a seguito di formale richiesta di disdetta, venivo contattato da operatrice SKY, la quale mi confermava il pacchetto Sky TV + Sky famiglia + Sky Calcio + HD a 29,90 euro per ulteriori 12 mesi, aggiungendo al pacchetto, senza ulteriori costi 15 eventi prima fila gratis da usufruire entro gennaio 2018;
- da controlli sulle fatture emesse a mio carico nei mesi di settembre, ottobre e novembre non sono stati applicati gli sconti accordatimi risultando le stesse fatture di € 44,90;
- inoltre risultano effettuati prelievi ingiustificati sul mio conto e a mio danno che non hanno trovato riscontro in nessuna fattura disponibile sull’area riservata del sito internet;
- ho più volte, invano, contattato il contact center chiedendo spiegazioni in merito ed altresì il riascolto della registrazione del 25/07/2017;
- nessuna risoluzione è stata avanzata ad oggi, né è stato possibile accedere al riascolto della predetta registrazione;
- ogni volta che chiamo il contact center mi viene detta una cosa diversa;
Nel frattempo ho chiuso il RID e inviato richiesta di disdetta.
Che altro posso fare?