Reclamo N° 71473

Andrea
13 Novembre 2017
- in data Il 25/07/2017, a seguito di formale richiesta di disdetta, venivo contattato da operatrice SKY, la quale mi confermava il pacchetto Sky TV + Sky famiglia + Sky Calcio + HD a 29,90 euro per ulteriori 12 mesi, aggiungendo al pacchetto, senza ulteriori costi 15 eventi prima fila gratis da usufruire entro gennaio 2018; - da controlli sulle fatture emesse a mio carico nei mesi di settembre, ottobre e novembre non sono stati applicati gli sconti accordatimi risultando le stesse fatture di € 44,90; - inoltre risultano effettuati prelievi ingiustificati sul mio conto e a mio danno che non hanno trovato riscontro in nessuna fattura disponibile sull’area riservata del sito internet; - ho più volte, invano, contattato il contact center chiedendo spiegazioni in merito ed altresì il riascolto della registrazione del 25/07/2017; - nessuna risoluzione è stata avanzata ad oggi, né è stato possibile accedere al riascolto della predetta registrazione; - ogni volta che chiamo il contact center mi viene detta una cosa diversa; Nel frattempo ho chiuso il RID e inviato richiesta di disdetta. Che altro posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239