Reclamo N° 78782
Martina
03 Gennaio 2018
In data odierna, 3 gennaio 2018, ho chiamato il servizio assistenza Sky poiché il decoder dice che non c’è alcun segnale dalla parabola. Il costo della telefonata è stato di 5,72€!!!! Mi é stato detto che devo richiedere l intervento di un tecnico per riposizionare la parabola nella posizione corretta alla cifra di 70€! Il problema é che il mio impianto è stato fatto da nuovo neanche 4 mesi fa ( il 9 settembre). Premesso che abito in città a Cremona, che non è di certo una città ventosa e se basta una folata di vento a spostare l antenna la mia contestazione al servizio clienti è stata che se ogni folata di vento mi costa 70€ mi sembra un po’ eccessivo. Soprattutto perché il mio impianto è nuovo e se i tecnici hanno montato la parabola in una posizione non corretta o non l hanno fissata bene non é un mio problema visto che io neanche 4 mesi fa per l installazione del nuovo impianto ho dato circa 200€! La signora del servizio clienti mi ha detto che ho ragione ma non si può fare diversamente. Ora cosa devo fare??? Ho chiamato un antennista non di Sky che mi fa spendere la metà... ma se richiamo Sky per litigare di nuovo spendo altri sei € per la chiamata! Io ho detto che manderò una raccomandata in cui scrivo che se si riverifica una situazione simile manderò la disdetta a Sky senza pagare alcuna penale per non aver rispettato il primo anno di abbonamento. È una mossa corretta? La cosa che mi fa arrabbiare è che comunque con 70€ non risolvo il problema per sempre ma solo per stavolta. La prossima folata di vento rischio di essere ancora punto e accapo...
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