Reclamo N° 86634

Antonia
17 Febbraio 2018
In data odierna mi hanno disattivato la linea sky perché non risultano allineati 4 pagamenti di Rid,dovuto ad un continuo cambio di data di addebito.Preciso di essere cliente dal 2010 sempre regolare con addebito Rid in conto corrente(solitamente 27 del mese).Ho effettuato regolarmente pagamenti a dicembre e gennaio ma restano insoluti febbraio (addebito 14 del mese)ed settembre ottobre novembre.Ho contattato sky e dicono di nn poter fare nulla se non pago il totale debito,così ho inviato raccomandata per disdetta.Non si trattano così clienti storici sempre regolari che senza preavviso hanno addebiti in giorni sempre diversi e senza nessun preavviso.grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239