Reclamo N° 64167

Salvo
24 Settembre 2017
IN QUESTI GIORNO, DOPO TANTE TITUBANZE HO DECISO DI SOTTOSCRIVERE IL MIO ABBONAMENTO A SKY E FASTWEB INSIEME. Dopo assermi informato con canali diversi (internet, store e call center) ho deciso di procedere on line per il fatto che in omaggio con la sottoscrizione ci sarebbe stato un tv philips da 32 pollici...dopo aver inserito tutti i miei dati e avendo tutti i requisiti, il sistema mi blocca dopo l'inserimento del codice migrazione (corretto)..contatto l'assistenza e alla fine mi viene comunicato (senza darmi spiegazione) che il servizio non si può attivare on line ma solo telefonicamente o in negozio senza avere diritto al premio...chiedo spiegazioni al numero sky e per l'ennesima volta gli operatori mi dicono di non fidarmi di fare abbonamenti on line o in negozio perchè sono truffe...(ma è la stessa aziendo oppure no? alla fine ho deciso di non abbonarmi, ma trovo una fregatura questa campagna pubblicitari, e ancora di più il denigrarsi tra settori (online, telefono o negozio) grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239