Reclamo N° 177902

Annalisa
10 Febbraio 2020
In seguito a precedente reclamo sono stata ricontattata per stipulare un nuovo contratto non avendo consegnato subito il decoder. Ho atteso la telefonata successiva ma nel frattempo sono stata contattata dal recupero crediti per il recupero della sanzione dovuta alla mancata riconsegna del decoder. Quando sono stata contattata da sky ed ho effettuato il nuovo contratto telefonico mi era stato garantito che sarei stata contattata dopo pochi giorni per la conferma dell'annullamento della sanzione. Non avendo ricevuto nessuna telefonata ho inviato la disdetta online (come consigliato dall'operatore) entro i 14 giorni (nei termini di legge per il recesso) Ora mi dicono che sono obbligata a tenere il contratto fino a dicembre 2020. Essendo stata presa in giro più volte dagli operatori sky chiedo: che venga annullato il contratto con Codice cliente: 21495841 stipulato il 17 dicembre 2019 e con recesso del 20/12/2019 che mi vengano stornate le fatture emesse avendo esercitato il recesso entro i 14 giorni che mi venga annullata la sanzione per il decoder avendo stipulato il nuovo contratto con la promessa che sarebbe stata annullata Non ho intenzione di aver nessun rapporto con Sky tv
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