Reclamo N° 333165
Lorenzo
27 Giugno 2024
In virtù degli aumenti ai listini sky dal 1 giugno 2024, a maggio, essendo clienti sky da ormai quasi 10 anni (ad agosto 2024), abbiamo chiesto se erano disponibili delle scontistiche. A fronte di un aumento complessivo di 9.90€ nel costo dell'abbonamento, l'operatore di aveva detto che da carrello avevamo a disposizione delle sfontische sui due pacchetti per cui l'aumento sarebbe stato di 3.90€ al mese e non 9.90€.
Questo però non si è verificato. C'è stato un interscambio di email in cui ho proceduto alla modifica contrattuale che prevedeva l'aumento di soli 3.90€ al mese.
È arrivata la fattura di giugno ma l'aumento è stato di 9.90 e non 3.90€ come pattuito tramite mail.
Come mi devo comportare per ottenere quanto sottoscritto?
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18