Reclamo N° 72729

Pierpaolo
21 Novembre 2017
Inizio settembre accetto nuovo contratto dopo disdetta. Con operatrice stabiliamo termini a 43,xx€/MESE + skygoplus incluso. In fase di registrazione interrompo la stessa quando sento 4settimane. L'operatrice mi assicura che il contratto proseguirà con cadenza mensile. 1° fattura... fatturazione 4SETT GOPLUS a pagamento per un totale di 62,06! Chiamo servizio clienti, richiedo registrazione contratto, e non pago. 2° FATT uguale. Richiedo nuovamente registrazione, ad oggi ancora nulla. Mi sento truffato perché: • l’operatore non si spiega perché non mi inviano registrazione; • Lo stesso mi assicurava che l’abbo sarebbe stato sospeso giorno 20 e invece è stato sospeso giorno 15. • Fino a quando ho richiamato dopo sospensione il servizio sky, sul sito risultava NON pagata la bolletta da 62€ e PAGATA quella successiva. Guarda un po’, ora risultano entrambe non pagate, o meglio, un residuo di 13,xx + 9 di ritardato pagamento sulla prima, e seconda inevasa (sul rendiconto carta credito risulta pagata alla scadenza la 2° fattura con importo esatto). Io ho inviato in data 15/11 una PEC, regolarmente ricevuta da sky, con la quale chiedo di riattivare abbonamento, mandarmi registrazione e fornirmi nome operatrice per denunciarla. Nel nulla. Le mie ragioni sono: NON accetto assolutamente la truffa della fatturazione ogni 4 settimane, e GOPLUS NON MI SERVE nella maniera più assoluta in quanto ho connessione internet su ognuno dei miei dispostivi mobili. Cosa mi consigliate, in considerazione del fatto che l'abbo l'ho stipulato per tennis, calcio e basket e mi hanno già fatto perdere le atpfinals e una giornata di campionato? Oltre a non poter più registrare programmi che non potrei guardare in diretta. P.S. Ho tutte le registrazioni con il callcenter... TRANNE quella del contratto perché mi hanno chiamato sull'iphone.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239