Reclamo N° 212257

Nicola
11 Ottobre 2020
Inoltra reclamo per i seguenti motivi Buongiorno, l’ anno 2019/2020 ho sottoscritto un contratto telefonico con sky al costo di 29,90 al mese ma per tutta la durata del abbonamento anno 2019/2020 ho pagato 34,90 al mese, ho chiamato al numero sky dove gli operatori hanno constatato che il contratto telefonico da me sottoscritto era di 29,90 al mese e la fattura era errata e ogni volta mi comunicavano che avrebbero provveduto al rimborso delle fatture pagate al prezzo errato ma questo non è mai avvenuto Cosa più grave quest’ anno mi hanno contattato nuovamente, io ho esposto il problema che ho avuto l’ anno precedente ma mi hanno assicurato che non sarebbe più successo un problema simile, avrebbero effettuato una segnalazione per l’ anno precedente e mi è stata fatta un offerta di euro 24,90 mensili per l’ anno 2020/2021 scadenza 01-10-2021 ma addirittura mi sono visto recapitare una fattura di 44,90. Chiedo il rimborso per la differenza dei canoni errati pagati per il contratto stipulato anno 2019/2020 e il rimborso, per la differenza, della fattura errata del nuovo contratto
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239