Reclamo N° 306618

Maurizio
02 Settembre 2023
Io e la mia famiglia non vediamo Sky dal 26 luglio. Quando c'è stato l'episodio di maltempo sul nord Italia, la nostra parabola si è danneggiata. Ci siamo attivati subito telefonando al servizio clienti e dopo un'infinità di chiamate siamo riusciti a farci dare appuntamento con un tecnico per il 14 di agosto. Il giorno 14 agosto il tecnico, facente parte di una squadra di una ditta esterna, si presenta sbuffando e una volta appreso che l'antenna si trova sul tetto, si rifiuta di salire per verificarne le condizioni e se ne va, scappando letteralmente via, senza lasciare un recapito o almeno scusarsi. Preciso che abbiamo Sky dal 2008 e in tutti questi anni mai nessun tecnico ha avuto mai problemi a salire sul tetto, e non bisogna chiedere permessi per accedervi. Abbiamo ricominciato con la trafila di telefonate al 170. Dopo aver parlato con alcuni operatori che trovavano scuse, siamo riusciti a farci dare appuntamento con un altro tecnico sempre facente parte della stessa squadra esterna per mercoledì 30 agosto (aggiungo che per assurdo inizialmente volevano rimandare il signore che la prima volta si è rifiutato di lavorare). Abbiamo atteso inutilmente per mezza giornata, rimandando impegni e prendendo permessi, ma non si è mai presentato nessuno, senza avere neanche il rispetto di avvisare. Da allora quasi ogni giorno telefoniamo e gli operatori che si susseguono ci promettono di richiamare entro il giorno seguente ma nessuno si fa vivo. Ci hanno promesso che saremmo stati ricontattati da uno dei loro tecnici, non da ditte esterne, ma nulla. Ci hanno detto che storneranno i mesi in cui non abbiamo usufruito del servizio, ma intanto la fattura di agosto risulta pagata. Se questo è il trattamento riservato ai clienti, a malincuore, se non riusciremo a risolvere questa situazione, avvieremo la procedura di disdetta, sperando che non sia un altro calvario
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239