Reclamo N° 152286
Pierdavide
30 Maggio 2019
Io ho un tipo di abbonamento Tim+Sky da più di un anno. In ottobre 2018 il servizio promozioni Tim mi contatta per offrirmi un nuovo abbonamento con un modem più moderno e servizi agevolati e, alla mia domanda circa il fatto che il mio abbonamento a Sky fosse associato al modem in quel momento in uso, mi viene detto che si sarebbero occupato di tutto loro in automatico. Ovviamente ciò non avviene, e mi ritrovo a pagare 80€ al mese di Sky senza tuttavia poter usufruire della sua visione, se non in modalità SkyGo da dispositivi elettronici. Dopo diverse segnalazioni telefoniche sia a Tim che a Sky cadute nel vuoto, stanco di pagare un servizio esoso di cui non potevo disporre, a marzo contatto Sky per chiederne la disdetta. Vengo ricontattato finalmente da Sky ai quali, dopo avermi domandato il perché della mia disdetta, spiego tutta questa storia. Così, loro mi propongono un'offerta più vantaggiosa tramite passaggio a parabola tradizionale. Il 29 marzo un tecnico Sky viene ad installare la parabola (peraltro staccando coattamente la parabola del mio vicino di casa che non ha gradito) senza però fornirmi il decoder nuovo, dicendomi che Bartolini me lo avrebbe consegnato, ma ad oggi, nonostante ripetute segnalazioni, ciò non è mai accaduto. In conclusione, da ottobre a oggi mi ritrovo ad aver pagato più di 600€ a Sky senza averlo di fatto mai visto. Dubbioso di rivederli mai questi soldi, sono qui solo a domandarmi se è questo il modo di trattare un cliente.
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