Reclamo N° 140987

Lucia
21 Febbraio 2019
l'8 agosto 2018 telefonicamento ho attivato il contratto di sky con digitale terrestre utilizzando cam premium e nuova scheda inviatami da sky(scheda marcata premium) dopo 20 giorni di telefonate e prove ri prove l'ultimo operatore mi ha confermato che non avrei potuto vedre sky in quanto la mia cam di premium e' in comodato d'uso quindi la scheda sky non funziona, mi disse che lo avevano scoperto da poco e che avrei dovuto acquistare un altra cam, io ho dato immediatamente la disdetta, ma adesso vogliono 137€ per non so cosa ,io al momento non ho pagato niente non avendo autorizzato la banca a pagare il rid. come devo comportarmi?
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239