Reclamo N° 86033

Antonella
14 Febbraio 2018
la fattura sk+fastweb del mese di novembre riportava un credito pari a 35 euro e 28 centesimi...quindi mi hanno inviato un bollettino da pagare pari a 42 euro e 90 centesimi anziché 78,18 proprio in virtù di questo credito che vantavo nei confronti di fastweb.....peccato che poi mi hanno staccato da casa internet e sky perché da novembre risulto debitrice di 35,28 euro ....e quindi se non pago, con tanto di salate penali, non mi riattivano il tutto. Da creditrice a debitrice....senza aver ricevuto nulla al riguardo....me ne sono accorta solo perché mi hanno staccato tutto.... ho fatto vari fax ...l'ultimo ieri ..in più ho scritto una chat nel sito sky e mi hanno risposto mandandomi tutti i conteggi del mio debito....ma non riesco a fargli capire che se loro mi mandano il bollettino di un certo importo io che ne so che è sbagliato? devo pagare io per un loro errore? potevano benissimo mandarmi un ulteriore fattura dicendo che si erano sbagliati e che i 35,28 euro che mi avevano accreditato in realtà non erano da accreditare....me li facevano pagare e basta...invece di farmi diventare morosa a mia insaputa.....ma che modo è? Ora devo pagare penali ed ho il servizio staccato da ben 15 giorni...non è serietà questa...grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239