Reclamo N° 155238

Mauro
03 Luglio 2019
la mia disavventura inizia il 0405-04-2019 con l'invio disdetta a scadenza 31-08-2019 del contratto avviato il 31 -08-2018 , il servizio mi e' stato interrotto il 05-05-2019 .Ho chiamato al numero Sky il 05/06-05- 2019 chiedendo spiegazioni sull'interruzione del servizio anticipato, mi e' stato riferito che la causa era un errore del sistema e non potevano rimediare. dopo una settimana mi chiama una operatruice telefonica sky e mi propone un rientro in sky con una promozione particolare per rimediare al disservizio, accetto e il nuovo abbonamento doveva partire entro 48 ore. Passati 4 giorni non ricevendo nessun servizio richiamo SKy e mi viene detto che il nuovo abbonamento non poteva essre attivo perche la collega precedente ( abbonamento registrato) aveva sbagliato e non poteva offrirmi quella promozione., mi dice anche che potevo aderire ad una nuova promozione con la condizione assoluta di cambiare ed acquistare una nuova scheda mediaset premium perche quella in mio possesso non poteva piu essre utilizzata, non accettai e per me non avevo nessun dubbio che non ci fosse nessun abbonamento in essere. Il 28 -06-2019 mi viene messo in pagamento una fattura di 62,00 euro addebito bancario , chiamo Sky e mi dicono che il mio contratto n° 22190757 A LORO RISULTA ATTIVO , ANCHE SE IO NON VISUALIZZO I PROGRAMMI DAL 05-05 2019 , HO MANDATO DISDETTA IMMEDIATA TRAMITE PECMAIL , MA MI CHIEDO QUESTE SCORRETTEZZE SONO POSSIBILI? POSSIBILE PAGARE UN CANONE SENZA USUFRUIRE DEL SERVIZIO? POTRESTE DARMI UNA MANO A RISOLVERE IL PROBLEMA ? GRAZIE MAURO
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