Reclamo N° 158266
Gianluca
28 Luglio 2019
La mia segnalazione riguarda un disservizio nella fatturazione Sky che sto subendo da quasi un anno senza possibilità di soluzione perché mi è stato detto che si tratta di un problema di sistema.
In data 27/09/2018 ho accettato, tramite telefonata con operatore, un offerta di prolungamento del contratto di abbonamento (codice cliente 15104608) in essere con la tv satellitare Sky Italia, alle seguenti condizioni: mantenimento per un anno dello sconto del 50% sul costo dell’abbonamento con aggiunta del pacchetto calcio e inclusione gratuita della tecnologia hd.
Purtroppo si è verificato che la promozione del 50% non ha avuto impatto sul sistema di fatturazione Sky e già dalla prima emissione dei mesi ottobre e novembre 2018 le fatture presentavano la mancanza della promozione del 50%. Ho quindi segnalato il problema con un reclamo inviato mediante pec. Sono stato contattato telefonicamente e mi è stato detto che la somma non dovuta mi sarebbe stata rimborsata nella fattura successiva e che avrebbero risolto il problema della fatturazione. Lo storno è avvenuto come concordato ma il problema della fatturazione si è riproposto puntualmente nel mese successivo. Ho inviato un nuovo reclamo tramite pec e sono stato contattato ancora una volta dal servizio clienti, che mi ha garantito il rimborso nella fattura successiva ma mi ha comunicato che probabilmente il problema non si poteva risolvere. Insomma la storia è proseguita e sta proseguendo con fatture con importi doppi che mi vengono stornate solo dopo mio reclamo inviato ogni volta tramite PEC. Vorrei sapere quale passo successivo devo compiere per far valere i miei diritti, per vedermi riconosciuti il fastidio e le perdite di tempo sopportati per quasi un anno e per vedermi finalmente risolto un problema ad un servizio che mi spetta.
Grazie
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