Reclamo N° 71016
Valentina
09 Novembre 2017
La presente per comunicare che sky non rispetta i termini contrattuali tra l'altro dimostrabili mediante registrazione telefonica. Ad agosto dopo mia disdetta mi fu proposto di rimanere in sky alle seguenti condizioni Sky tv 14,90 Un pacchetto gratuito Un pacchetto a scelta a 3,90 e 15 visioni gratuite su film a pagamento Mi è stata fatta la registrazione telefonica in cui mi specificavano tutti gli importi. Il contratto pero non è stato rispettato in quanto sto pagando 5 euro in piu al mese , ovvero il pacchetto Sky tv a 19,90 invece che 14,90 (come riferito dai loro operatori) nel frattempo le fatture continuano ad arrivare a prezzo pieno e nonostante i miei solleciti, visto che mi dovevano far sapere entro 7 gg lavorativi, al call center non mi danno risposte in merito, già da un mese nonostante i miei ripetuti solleciti telefonici. Non sto pagando le fatture e ora minacciano un ulteriore mora di 30 euro. Come mi devo comportare in questo caso ? Chiedo il vostro aiuto
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18