Reclamo N° 119998

Marcello
19 Settembre 2018
La presente per esprimere il mio disgusto per il pessimo servizio di assistenza che offrite. Operatori che chiudono il telefono in faccia ai clienti, continui trasferimenti di chiamata, addirittura, certe volte anche offese. Giorno 14/09 avevo un problema sul segnale per la visione, (sono cliente da più di 10 anni) ma dopo aver ricevuto 4 volte il telefono in faccia, passandomi da Italia ad Albania diverse volte, nessuno ha voluto neanche ascoltare la mia problematica. Dato che non riuscivo più a ricevere un segnale, ho dovuto fare disdetto, tramite raccomandata, di cui aspetto ancora risposta. Cordialmente, un cliente.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239