Reclamo N° 116803

Enzo
03 Settembre 2018
La storia: il 29/3/2018 ho sottoscritto un abbonamento di prova: "prova sky per 6 settimane poi decidi". Il pacchetto prevedeva SKY TV+FAMIGLIA+SPORT+OPZIONE TECNOLOGIA HD+SKY GO PLUS+SKY ON DEMAND. Alla scadenza delle 6 settimane ho deciso di prolungare l'abbonamento per 12 mesi escludendo il solo pacchetto CINEMA. Se non ricordo mail il giorno era il 13 aprile 2018. Nel mese di Giugno 2018 ho accettato una offerta on-line (dalla mia pagina personale del fai da te) "vedi gratis il cinema fino alla fine di Luglio". E qui è cominciata l'odissea!! Dal 30 di Luglio il mio abbonamento è andato in crisi. Non funziona più la tecnologia HD su tutti i canali dello sport e su moltissimi altri dove la scritta "passa all'HD e prova la differenza" mi sembra alquanto emblematica del non funzionamento!! Inoltre anche SKY ON DEMAND non funziona (quindi neanche le serie televisive...)!! Non sono servite a niente 4 mail inviate tramite la pagina internet precedenti ad una PEC inviata all'indirizzo [email protected] ! Alle mail inviate tramite sito ho ricevuto risposte tipo: il servizio è stato ripristinato... abbiamo passato la sua segnalazione all'ufficio competente...All'ultima, la PEC inviata il 29/08, non ho ancora ricevuto risposta!! Qualche giorno fa dopo l'aggiornamento del decoder alla tecnologia "Q" non mi permette più di registrare, di mettere in pausa...!!! I pagamenti sono regolari. Ho chiamato telefonicamente prima di inviare la PEC ed un operatore mi ha detto che ha fatto la segnalazione di malfunzionamento al servizio che se ne occupa. Ad oggi ancora niente. Poi vorrei aggiungere ancora due "chicche": la scadenza contrattuale sulla mia pagina personale è passata dalla metà di aprile 2019 (12 mesi dalla data di decorrenza) alla fine di luglio 2019... perchè? Poi parliamo del metodo di pagamento: mi viene segnalato sul sito internet e via SMS che la mia carta di credito non è valida... ricevo il bollettino postale, effettuo il pagamento on line con la stessa carta di credito e miracolosamente il pagamento va a buon fine!! Spero di essere stato abbastanza chiaro nella spiegazione. Grazie per l'aiuto che saprete darmi.
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