Reclamo N° 153871

Michele
17 Giugno 2019
La strategia di Sky poco chiara e farraginosa, passa al contrattacco e la mia fattura dopo che ho disdetto il pacchetto calcio passa improvvisamente a €58,40 ( dai 37,40€) e senza il pacchetto calcio.... Non più un cliente a cui fornire un servizio personalizzato sulle proprie esigenze ma un pollo da spennare come tanti. Inizio la guerra, fatta di raccomandate, blocco degli addebiti automatici sul Conto Corrente. In fondo si chiede solo chiarezza e trasparenza e mai e poi mai questo modo fraudolento e scorretto di metterti le mani in tasca senza che tu abbia acconsetito, come fatto con l'applicazione di aumenti ingiustificati e non corrispondenti alle informazioni date dagli operatori della azienda Sky. Volevo continuare a vedere il calcio di serie A, e a maggio quando Sky mi offre di avere per un mese i servizi gratis, prendo in considerazione la proposta. Alla scadenza della prova una operatrice Sky mi invita a confermare l'abbonamento ad un costo di 21,70€ al mese, avrei avuto il il calcio e la formula 1, oltre a molti altri eventi sportivi, più o meno è quanto spendevo anche l'anno prima. Premesso che attivando l'abbonamento mi vengono tarttenute le 90€ per attivazione, ma mi garantiscono che l'impegno è relativo a 12 mesi e che successivamente avrei potuto disdire solo con un costo di spese amministrative di circa 11,00€. Ma come sperimentato non è così. la sorpresa arriva a settembre quando mi accorgo che sul pacchetto che ho attivato vedo solo una partita di serie A e non tutte le partite. Per questo mi propongono di aggiungere un costo di 15,50 in più al mese, ma anche così restavano fuori il 30% di partite della serie A non coperte, serviva un altro abbonamento a DAZN. L'operatore Sky che mi contatta mi informa che avrei potuto interrompere il pacchetto aggiuntivo Calcio a maggio, in quei mesi di fermo campionato e senza costi aggiuntivi. Accetto, mi fido penso che non è più tempo di furbizie e messaggi poco chiari e ingannevoli, per tutti è meglio la chierezza e la trasparenza. Purtroppo non è ancora così, nonstante tutte le tecnologie e le multe, la relazione con il cliente continua ad essere impostata in modo poco trasparente e ingannevole. Basta preferisco rinunciare a dei servizi piuttosto che avere a che fare con chi non usa la trasparenza e la correttezza come metodo di relazione tra cliente e fornitore. Vedrò meno partite ma mi sento più libero e sereno. E poi a quel prezzo mi conviene prendermi l'abbonamento allo stadio.
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