Reclamo N° 126818

Antonella
29 Ottobre 2018
L'abbonamento mi è stato sospeso a causa di mancati pagamenti. Avrei pagato una penale di €9,90 come nella fattura di Ottobre, per una somma complessiva di € 53,10 e già mi ero attivata per farlo quando, con mia sorpresa ho scoperto di dover pagare ben € 83,00 per riattivare l'abbonamento. Trovo che sia una cifra esagerata e che tale procedura sia molto scorretta dato che non ho mai ricevuto alcun sollecito di pagamento né tramite email né tramite SMS come avviene, ad esempio, per molti altri servizi di cui sono cliente tipo Office 365. Sky, invece di inviarmi messaggi promozionali, poteva prendersi la briga di informarmi a settembre che la fattura non era stata pagata ed io mi sarei attivata immediatamente come faccio con altri servizi. Ritengo veramente ingiustificata la cifra di €29,90 + 9,90 = €39,80 di penale e dunque vorrei chiudere il contratto con Sky. Se, invece, la penale fosse di €9,90 e dunque la cifra da pagare fosse di € 53,10 potreste continuare a considerarmi vostro cliente. Attendo un vostro riscontro. Grazie.
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