Reclamo N° 67663
Sara
16 Ottobre 2017
L'anno passato ho preso un'offerta TIM comprensiva anche di SKY, ma io l'ho fatto soltanto per avere l'offerta della TIM a me SKY non interessa. La TIM mi aveva detto che alla fine dei due anni (marzo 2018)potevo recedere dall'offerta senza problemi in modo che non partisse in automatico l'abbonamento a SKY. Ora sto cercando di vedere come fare per recedere perché mi sono trovata legata SKY e la TIM mi ha detto che loro non c'entrano e che devo rivolgermi a SKY per recedere. IO NON HO MAI FIRMATO UN CONTRATTO CON SKY, non mi sembra un comportamento molto corretto quello tenuto da TELECOM (o TIM ); io il contratto l'ho fatto con loro e NON con SKY. Comunque chiederei aiuto per recedere dal contratto con SKY, come posso fare? Posso mandare una normale lettera di disdetta? (Una mia amica mi ha detto di no, mi ha detto che devo scaricare la modulistica dal loro sito!!!) Chiederei un consiglio, grazie se vorrete aiutarmi.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18