Reclamo N° 88696

Manola
01 Marzo 2018
lo scorso anno sono passata a eni e mi è stato dato un voacher di un anno gratuito di sky. al 31 gennaioi 2018 scadeva e non l'ho rinnovato. mi hanno chiamato ed ho confermato il non rinnovo. restituisco nei tempi decoder e telecomando. ieri mi arriva una fattura di 3 centesimi da pagare: abbonamento - periodo di riferimento 01.02.18 --01.02.18. chiedo spiegazioni e mi rispondono che è l'importo da pagare per un giorno, appunto il 1 di febbraio. conclusione. se l'abbonamento gratuito scade il 31.1.18 e io non ho chiesto nessuna deroga come mai si permettono di farlo di loro iniziativa e in piu' vogliono essere pagati? 3 centesimi non sono nulla, mi costa piu' il bonifico. ma è il modo! sono scorretti e truffaldini a mio parere. chiedo è tutto regolare?
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239