Reclamo N° 82752
Pino
25 Gennaio 2018
Lo scorso Dicembre 2017, la data esatta non la ricordo ma era agli inizi, ho aderito telefonicamente all'offerta "Prova SKY" a 9€ per 6 settimane inclusa l'installazione della parabola, con la richiesta dal sito SKY del "richiamami". L'operatrice ha registrato la mia richiesta e dopo pochi giorni mi è arrivato il decoder che non ho scartato perchè dopo qualche atro giorno sarebbe arrivato il tecnico. Nessun tecnico mi ha contattato ed eravamo a ridosso delle feste natalizie. Ho quindi richiamato SKY (numero a pagamento) ed un operatore mi ha confermato la richiesta e comunicato che l'ordine di lavoro non era mai stato aperto fissando nuova data al 4 gennaio 2018. In tale data i tecnici sono venuti ed installato il tutto, peccato però che il pacchetto abilitato NON è quello previsto dall'offerta Prova Sky ma altro che non ho ancora capito cosa, so solo che mi hanno scaricato 19 € dalla carta di credito. Richiamando Sky mi hanno detto che potevo fare recesso entro 14 giorni inviando raccomandata A/R che ho inviato (altri 9 €) ma ho solo ricevuto comunicazione che il mio contratto si chiuderà al 28 Febbraio prossimo.
Conclusione: fatto salvo che chiuderò il contratto, perchè devo pagare una cosa che non ho chiesto? Chi paga il mio fastidio e spese per disdire una cosa che non ho chiesto?
Grazie
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18