Reclamo N° 118217
Giovanni
10 Settembre 2018
Lo scorso maggio sky mi ha addebitato oltre al costo del servizio di pay-tv una serie di oneri relativi al recesso per modifica delle condizioni contrattuali fatto con Fastweb. Io non ho pagato la bolletta ed ho contestato formalmente l’addebito. A metà giugno non avendo pagato quella bolletta sky ha sospeso il servizio di pay-tv. Dopo diversi reclami, ai quali Sky non ha mai risposto, a fine agosto dalla app sky fai da te ho riscontrato che era stato stornato l’intero importo degli oneri fastweb, ragione per la quale dopo aver saldato il costo dei servizi sky di maggio e giugno, la pay-tv mi ha riattivato il servizio. Oggi scopro che nella prossima bolletta, scadenza 30/09, sky ha addebitato anche il costo del servizio pay-tv di luglio ed agosto, mesi nei quali non ho usufruito del servizio per un errore imputabile a Sky. Ho pertanto contatto il servizio clienti di Sky, che mi ha risposto che essendo un servizio in abbonamento quegli oneri sono dovuti. Ritengo il comportamento di Sky non corretto e lesivo del principio del sinallagma. Cosa posso fare?!?
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18