Reclamo N° 155795

Nicola
09 Luglio 2019
Lo scrivente ha sottoscritto nel Giugno del 2017 un “Contratto Home Pack Bundle Sky e Fastweb per la fornitura di Servizi TV e Servizi Internet” con un agente commerciale SKY presso “il centro commerciale Carosello” con sede a Carugate (MI). L' agente aggiungeva arbitrariamente e senza il mio consenso un ulteriore contratto relativo alla fornitura di servizi SKY da me non richiesti, procedendo all' addebito sul mio c/c tramite un altro codice cliente e con la registrazione tramite e_mail scritta in maniera errata, con il risultato di ricevere un doppio addebito ma solo la fattura del 1° contratto. Nel momento in cui mi sono accorto del doppio ingiustificato addebito (circa 1 anno e mezzo dopo) ho richiesto subito al servizio clienti sky copia del secondo contratto o registrazione eventuale di richiesta/accettazione: non mi è mai stato inviato nulla. Ho raccontato i fatti più volte al servizio clienti sky che mi ha consigliato di annullare il contratto, poi di fare denuncia ai CC per avviare controlli interni. Ho annullato il secondo contratto mai sottoscritto a Febbraio 2019 e ho denunciato per truffa l' agente commerciale, ho chiamato più volte il servizio clienti sky per avere notizie: non ho ricevuto più nessun tipo di feedback. Ho ritirato la denuncia per truffa all' agente commerciale. A Giugno 2019 ricevo una telefonata da una società di recupero crediti legata a SKY chiamata "SERFIN". Mi ha sollecitato in maniera brutale il pagamento del secondo contratto (mai visto e firmato) per un ammontare di 735€. Entro oggi devo pagare altrimenti valuteranno un recupero legale. Sono deluso, infuriato e credo che si debba combattere questa ingiustizia profonda. Vi prego di contattarmi e consigliarmi sul da farsi. Grazie
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