Reclamo N° 137197
Carlo
23 Gennaio 2019
Mancata Restituzione deposito Cauzionale eu 90
Codice cliente : 21630591
Tipo di contratto: Privato
Tipo di servizio: Pay TV
Domicilio del contratto: Lazio
Codice pratica Sky Reclamo IDAMM000090476S
. Contratto "Prova Sky ,Prima vedi e pooi decidi" del 15/12/2017.Versati 90 eu per deposito cauzionale per decoder prelevati direttamente dal mio IBAN. Reso decoder in data 08/02/2018. Sollecitato Sky numerosissime volte via telefono chat e un numero incredibile di PEC. Ad oggi, a distanza di oltre 11 mesi il mio deposito di 90 eu non è ancora stato restituito ne' su mio IBAN, ne' tramite invio assegno al mio indirizzo .
Mi sono rivolto CONCILIAWEB PER TELEFONIA E PAY TV
Data invio: 29/09/2018
Termine conclusione del procedimento: previsto 29/10/2018
Il giorno 22012019 a 4 mesi di distanza dalla richiesta mi comunicano che è stata compiuta la seguente azione:
Generato verbale di mancato accordo in quanto SKY non si è presentato.
Cioe' adesso posso adire le vie legali per ottenere il rimborso di 90 eu.
SENZA VERGOGNA SKY e CONCILIAWEB
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18