Reclamo N° 137197

Carlo
23 Gennaio 2019
Mancata Restituzione deposito Cauzionale eu 90 Codice cliente : 21630591 Tipo di contratto: Privato Tipo di servizio: Pay TV Domicilio del contratto: Lazio Codice pratica Sky Reclamo IDAMM000090476S . Contratto "Prova Sky ,Prima vedi e pooi decidi" del 15/12/2017.Versati 90 eu per deposito cauzionale per decoder prelevati direttamente dal mio IBAN. Reso decoder in data 08/02/2018. Sollecitato Sky numerosissime volte via telefono chat e un numero incredibile di PEC. Ad oggi, a distanza di oltre 11 mesi il mio deposito di 90 eu non è ancora stato restituito ne' su mio IBAN, ne' tramite invio assegno al mio indirizzo . Mi sono rivolto CONCILIAWEB PER TELEFONIA E PAY TV Data invio: 29/09/2018 Termine conclusione del procedimento: previsto 29/10/2018 Il giorno 22012019 a 4 mesi di distanza dalla richiesta mi comunicano che è stata compiuta la seguente azione: Generato verbale di mancato accordo in quanto SKY non si è presentato. Cioe' adesso posso adire le vie legali per ottenere il rimborso di 90 eu. SENZA VERGOGNA SKY e CONCILIAWEB
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239