Reclamo N° 128477
Mosè
07 Novembre 2018
Mercoledì 31 ottobre mi è arrivato sky q black per 29 euro.
L impianto come dite voi è a norma e nonostante ciò dopo una dozzina di chiamate interminabili non siamo riusciti ancora a farlo funzionare.
A oggi sono 7 giorni di non visione sky! Doveva uscire un tecnico e non mi ha chiamato nessuno e sono 2 sere che mi dicono che sarò contattato da un tecnico.
Voglio in primis spiegazioni e secondo ora che uscirà il tecnico essendo oggi il settimo giorno minimo dovrò aspettare la prossima settimana e dopo 65 euro al mese che pago sa anni questo non lo accetto.
Chiedo che non mi venga addebitato il costo dei 70 euro Dell uscita e in più questi giorni di non visione di sky? Io devo pagare mensilmente la retta di 65 euro?
Desidero essere chiamato per risolvere la questione.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18