Reclamo N° 128477

Mosè
07 Novembre 2018
Mercoledì 31 ottobre mi è arrivato sky q black per 29 euro. L impianto come dite voi è a norma e nonostante ciò dopo una dozzina di chiamate interminabili non siamo riusciti ancora a farlo funzionare. A oggi sono 7 giorni di non visione sky! Doveva uscire un tecnico e non mi ha chiamato nessuno e sono 2 sere che mi dicono che sarò contattato da un tecnico. Voglio in primis spiegazioni e secondo ora che uscirà il tecnico essendo oggi il settimo giorno minimo dovrò aspettare la prossima settimana e dopo 65 euro al mese che pago sa anni questo non lo accetto. Chiedo che non mi venga addebitato il costo dei 70 euro Dell uscita e in più questi giorni di non visione di sky? Io devo pagare mensilmente la retta di 65 euro? Desidero essere chiamato per risolvere la questione.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239