Reclamo N° 60704
Serena
31 Agosto 2017
Mesi fa avevo dato disdetta al contratto sky. ho ricevuto molte telefonate dal call centre ma ho sempre detto di non essere piu interessata. scaduti i 30 gg dalla disdetta sono stata ricontattata da una signora che mi diceva di dver pagare 160 € per il decoder non riconsegnato.... in alternativa potevo attivare l'offerta base sky pagando per un mese 19 € e poi avrei potuto provvedere alla riconsegna del decoder. io cosi ho fatto... dopo 2 mesi mi sono trovata in conto 3 fatture di 20 € pagate e ho provato in mille modi a contattarvi senza riuscire... unica soluzione trovata è stata quella di bloccare il pagamento... ed ecco che vi siete fatti subito viviv...
Ora mi trovo nello storico delle fatture di aer pagato tuttto (compresi i 160 E di decoder) di aver attivato un nuovo abbonamento per il quale ora dovrei pagare per un servizio che non ho mai utilizzato e il vostro call centre continua a drmi di dover pagare e poi fare disdetta e riconsegnare il decoder.... io mi chiedo se è possibile essere presi in giro a questi livelli e se posso essere contattata da qualcuno che mi spieghi con carte alla mano cosa devo fare... ora sentirò anche chi di dovere per risplvere la zituazione. non ho parole
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