Reclamo N° 106645

Sydney
05 Luglio 2018
Mi aspetto da maggio per l'installazione del SkyQ. Ho avuto alcuni scambi di messaggi sia tramite "Contatta Sky" che al telefono. L'ultimo era una chiamata da Sky il 28 giugno, dicendo che un tecnico mi contatterà entro il 5 luglio (oggi!) Nulla. Ecco a voi l'ultima messaggio che ho spedito via il sito web di Sky.it: "Data la conversazione che ho avuto, ieri, con uno dei vostri rappresentanti del servizio clienti, non devo aver spiegato correttamente la situazione, o avete scelto di non capire. A partire dal 7 giugno, era tutto a posto per installare SkyQ a casa mia, tutte le attrezzature assegnate erano disponibili, solo la determinazione dell'ingegnere che la parabola era troppo piccola impediva allora il completamento del lavoro. Non avendo avuto notizie dall'ingegnere per ora, tre settimane mi hanno spinto a contattarVi di nuovo, aspettandomi completamente una chiamata da un ingegnere per dire che stava andando a finire il lavoro. La vostra chiamata di ieri, ha implicato che non c'è, in effetti, l'attrezzatura a mia disposizione. COSA E' SUCCESSO AI MATERIALI DEL 7 GIUGNO? PERCHE' NON SAREBBERO STATI RISERVATI COME MIEI IN QUEL MOMENTO? Mi aspetto che la prossima conversazione telefonica che ho con Sky sarà ENTRO POCHI GIORNI e con un ingegnere, non con un rappresentante del servizio clienti!" Ancora niente chiamata da un tecnico.
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