Reclamo N° 111919
Sara
06 Agosto 2018
Mi è stata proposta la prova Sky, al termine di essa l’abbonamento si sarebbe dovuto concludere. Mentre era ancora in corso la prova ho accidentalmente cliccato su una promo dell’app sky, chiedendo immediatamente di annullarla (ma non ho avuto riscontro).
Finita la prova sky è quindi partito un abbonamento (non richiesto e non voluto) e nonostante le mie mille mail e chiamate nessuno ha mai preso in carico la mia richiesta di annullamento (questo prima ancora che finisse la prova sky!)
Adesso mi dicono che devo pagare una penale di 101€ e ulteriori 11€ per la gestione amministrativa per recedere dal contratto CHE IO NON HO MAI FIRMATO.
C’è qualcosa che posso fare per uscire da questa spiacevole situazione?
Grazie in anticipo, Sara
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18