Reclamo N° 167441
Mirco
24 Ottobre 2019
Mi e stata recapitata una fattura(208002184) riguardante una penale per un decoder hd non reso.
Ma quando ho dato la disdetta al loro servizio ho
anche restituito i due decoder in comodato d' uso gratuito e la digital key dati durante la mia permanenza in SKY.
Un terzo decoder SKYHD non l'ho reso per il semplice fatto che circa 10 anni fa l'ho acquistato e quindi pagato 99 euro al MEDIAWORLD
Non mi serve, ovviamente, ma non vedo
perche dovrei restituire o pagare una cosa di mia proprieta .
Non si riesce a contattarli se non con numeri a pagamento dove ti mettono in attesa x diversi minuti.
Quando finalmente sono riuscito a parlare con un operatore, dopo aver inviato loro tramite fax la foto della matricola del decoder e dell'imballo originale, dove si legge chiaramente sia il prezzo da me pagato
che la dicitura :"DECODER DI PROPRIETÀ", l'unica risposta datami è stata che comunque lo devo pagare perché a loro risulta in comodato.
Non potendo esibire uno scontrino vecchio di 10 anni non so più cosa fare.
codice cliente 10383966
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18