Reclamo N° 167441

Mirco
24 Ottobre 2019
Mi e stata recapitata una fattura(208002184) riguardante una penale per un decoder hd non reso. Ma quando ho dato la disdetta al loro servizio ho anche restituito i due decoder in comodato d' uso gratuito e la digital key dati durante la mia permanenza in SKY. Un terzo decoder SKYHD non l'ho reso per il semplice fatto che circa 10 anni fa l'ho acquistato e quindi pagato 99 euro al MEDIAWORLD Non mi serve, ovviamente, ma non vedo perche dovrei restituire o pagare una cosa di mia proprieta . Non si riesce a contattarli se non con numeri a pagamento dove ti mettono in attesa x diversi minuti. Quando finalmente sono riuscito a parlare con un operatore, dopo aver inviato loro tramite fax la foto della matricola del decoder e dell'imballo originale, dove si legge chiaramente sia il prezzo da me pagato che la dicitura :"DECODER DI PROPRIETÀ", l'unica risposta datami è stata che comunque lo devo pagare perché a loro risulta in comodato. Non potendo esibire uno scontrino vecchio di 10 anni non so più cosa fare. codice cliente 10383966
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239