Reclamo N° 88044

Roberta
26 Febbraio 2018
Mi è stato fatto un abbonamento di 29,90 al mese dopo aver provato PROVA SKY ( per cui ho versato 90 euro di caparra) che sarebbe serviti a non pagare l attivazione del vero e proprio abbonamento. Il 29 gennaio mi arriva la fattura con ben 169,90 da pagare ( di cui 139,90 attivazione servizio e 39,90 abbonamento mensile )chiamo subito per segnalare l errore e mi dicono immediatamente che c è stato un errore e che quindi dalla banca prenderanno solo 29,90. Settimana dopo prendono dalla banca 169,90! Richiamo per un rimborso e mi dicono che entro 5 giorni lavorativi lo avrei avuto. Passa una settimana...niente. richiamo ,mi dicono che il rimborso nn lo fanno e che questi soldi che hanno preso in più andranno a scomputo( a mio favore ) di altri 4 mesi in cui arriverà la fattura zero. Peccato che torno a casa ed il contratto e stato chiuso ( per sbaglio,mi dicono ) dal collega che mi aveva seguita per telefono. Ad oggi dopo una settimana nn ho sky attivo,hanno soldi miei in acconto e continuano a dirmi che inviano segnalazioni per ripristinare l anomalia che si è venuta a creare. Cosa devo fare ????? Sono stufa! Se siamo noi clienti a dover dare soldi fanno un casino se sono loro a prenderli nonostante sappiano che c è stato un errore di fatturazione stanno comodi e ci lasciano così come cretino . Grazie
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