Reclamo N° 128465

Maria
07 Novembre 2018
Mi è stato offerto il nuovo decoder sky Q assicurando che avrei pagato solo il costo di spedizione e che il mio impianto era già predisposto (in effetti il mio vicino di pianerottolo lo ha in funzione). Dopo aver rinunciato ad alcune ore di lavoro per attendere il corriere, ho ricevuto sky Q, rendendo il mio decoder mysky HD. Installato secondo le istruzioni, il nuovo decoder non completa la configurazione dell'impianto. Dopo innumerevoli tentativi e varie verifiche dei collegamenti comincio a contattare l'assistenza che dopo un pò di prove canoniche è verifiche interne mi dice che non ho l'impianto predisposto (ma il mio vicino è sullo stesso impianto condominiale ed a lui funziona) poi mi dice che manderà un tecnico ed io rifiuto che le spese possano essere a mio carico e che se sono insoddisfatto come dico dovrei fare un fax. Poi mi propone di restituirmi il vecchio decoder!! Ma tutti questi disagi chi me li ripaga? L'operatore che mi ha convinto ad accettare un rinnovo tecnologico che avrei pagato io? (solo 29 euro di spedizione) Ed il tempo perso? E le ore e la pazienza perse? Ed il servizio che sto pagando e del quale mi trovo privato? Ed il tecnico che dovrà fissare il problema? Insomma, più che una offerta, è stato un raggiro!
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