Reclamo N° 86007

Erminio
13 Febbraio 2018
Mi hanno attivato senza mia richiesta (ma dicendo che gli era pervenuta alle 5 del mattino!) il pacchetto Cinema. Sono venuto a saperlo tramite mail del 12/01/2018. Me l'hanno disattivato, ma hanno detto che in automatico il mio abbonamento si è allungato di due anni, per cui non solo non posso disdire ora (come vorrei) ma dovrei attendere l'autunno 2020 per un'attivazione che tra l'altro non ho fatto! Sennò ho una penale di 207 euro. Nel frattempo ho letto sui giornali che Sky sta aumentando le tariffe, dopo la bocciatura del sistema 28 giorni. Ma se Sky cambia tariffazione non si può disdire? L'azienda mi ha risposto via mail (ho lo screenshot)
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239