Reclamo N° 161654
Enrico
28 Agosto 2019
Mi hanno frodato..mi hanno chiamato da una società subappaltatrice di Sky, riconosciuta come tale dal servizio clienti Sky..dall’operatore..che si scusava della truffa e mi diceva che numerosi clienti chiamano imbestialiti...chiedevo all’operatore come è possibili che lascino che continui ad accadere..si scusava e diceva non lo so...io Sky lo avevo chiuso perché mi avevano già ingannato...me lo hanno fatto riattivare con false promesse e ricatti di addebiti dopo che lo avevo già chiuso...e scopro che è una vera e propria truffa quella che mi hanno fatto accettare con chiamata telefonica registrata. Questa sera l’operatore del servizio clienti mi ha detto che il suo capo ha autorizzato l’immediata chiusura del contratto e che mi arriverà mail entro 48 ore...non sono credibili ..Ma se come dettomi dall’operatore sono tanti quelli che chiamano imbestialiti immagino che conosciate il problema.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18