Reclamo N° 241832

Giorgio
04 Agosto 2021
Mi hanno proposto SKY WI,FI magnificandone la potenza e la velocità. E assicurandomi la copertura per la mia zona. Nella telefonata registrata non si fa cenno al fatto che SKY si appoggia a fast web che nella mia zona so per certo che NON HA copertura. Quindi dal 12 luglio sono connesso, ma non ho internet se non per brevissimi momenti ( 10 min e interruzione 5 e interruzione etc,) su consiglio di un punto SKY ho chiamato il 170 che mi ha dato un numero fisso al quale chiamare per risolvere il problema o darmi le modalità per disdire il contratto e dopo una lunga serie di pubblicità la registrazione mi dice: per Lei un numero dedicato da chiamare 170
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239