Reclamo N° 134348
Fausto
02 Gennaio 2019
Mi pare che il nostro paladino, Avv. Massimo, avesse iniziato a raccogliere adesioni per una sorta di "class action" sacrosanta nei confronti di SKY.
L' irruzione di DAZN è dannosa + x noi che per loro.
ATTUALMENTE ricevo (O SUBISCO ?) un servizio molto peggiore allo stesso costo. Non ho ricevuto nessun preavviso alle unilateralmente mutate condizioni contrattuali, né una ipotesi di proporzionale riduzione dei costi a mio carico.
Quale comportamento assumere in queste situazioni ? Parlare con loro è del tutto inutile. Recedere dal contratto al momento del mio rinnovo (01/02/2018) mi pare troppo comodo x loro.
Una risposta tempestiva può interessare molti lettori.
Grazie x l' attenzione. F.T.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18