Reclamo N° 121850
Alessandra
29 Settembre 2018
Mi sono abbonata a sky, finita l'offerta del "cliente iniziale" abbiamo deciso di interrompere l'abbonamento. Contattati da sky ci fanno l'offerta di poter rimanere alle stesse condizioni economiche, con l'eliminazione del servizio tecnologia hd al costo di 46,00 euro al mese. Le bollette successive, oltre a evidenziare che il costo dell'abbonamento sarebbe stato invariato per un anno,sono completamente sballate, sino ad arrivare a picchi di 121,00 bimestrali o l'ultima 114,00. Stiamo cercando di contattare l'unico servizio assistenza che hanno, tra l'altro solo a pagamento, per reclamare e toglierci da questa truffa che ci è costata una settantina di euro in più.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18