Reclamo N° 343078
Diego
15 Novembre 2024
Mi sono abbonato a Sky online nel Marzo 2023 con una promozione sky smart che mi vincolava ad un servizio minimo della durata di 18 mesi.
Dopo un periodo di tempo (Marzo 2024) avevo deciso di disdire, accettando il pagamento della penale e un operatore sky mi ha proposto un offerta da 5€ al mese senza vincoli, che quindi mi avrebbe risparmiato il pagamento della penale.
Feci , sempre via chiamata, una registrazione vocale (anzi la fecero loro e se la tengono stretta, l'ho chiesta più volte e non mi è mai stata mandata) che afferma l'adesione all'offerta, che non mi è mai stata attivata e perciò chiedo reclamo per uno storno di tutte le fatture pagate ingiustamente data la mancata attivazione dell'offerta che mi è stata proposta e che ho accettato.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18