Reclamo N° 61222

Ornella
04 Settembre 2017
Mi sono recata al punto Sky di Quarto (na) e li ho acquistato senza avere avuto molte informazioni a riguardo delle tariffe che mi aspettavano, la Now TV box. Tornata a casa ho scoperto che al negozio ho pagato 39€ mentre su internet e in altri negozi tipo euronics, lo stesso apparecchio viene venduto a 29,90€. Quando sono andata a reclamare il fatto e cercare di restituire la box TV perché ormai informata di tutti i costi di fruizione del servizio oltre che della differenza di prezzo pagato, mi hanno risposto che non potevano né restituirmi i soldi pagati, nè farmi un reso del prodotto con un buono a pari prezzo né tanto meno rivedere il costo pagato. Hanno sostenuto che il loro kit Now TV box lo avevano acquistato da Sky a 39€, così quanto chiesto a me, e che le pubblicità su internet e negli altri negozi riguarderebbero prodotti nuovi ad un prezzo diverso da quello venduto a me (sebbene la scatola e il contenuto siano identici). È legittimo tutto cio'?
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239