Reclamo N° 251619
Angelo
20 Novembre 2021
Mi viene richiesto tramite agenzia recupero crediti, in modo pretestuoso e ritorsivo, il pagamento di una penale comprensiva di spese di €.55,59 per mancata restituzione dell'apparecchio decoder quando lo stesso è stato regolarmente consegnato con qualche giorno di ritardo ma il negoziante autorizzato aveva rifiutato la consegna (23 marzo 2020) fatta immediatamente dopo la disdetta (1 marzo 2020 con effetto dal 13 marzo 2020) adducendo che SKY non accettava restituzione se non dopo il 30°gg. dalla disdetta medesima (14 apr.2020). A tale conclusione si era arrivati dopo mesi di frustrazione in quanto SKY inspiegabilmente aveva modificato condizioni contrattuali di diritto (es. convenzione per dipendente Telecom) senza mai rispondere alle pec nel quale chiedevo, tra l'altro, la restituzione di somme per me non dovute
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18