Reclamo N° 343467
Giulio
21 Novembre 2024
Mia moglie ha acquistato un abbonamento sky nell'ottobre 2023 in occasione di una promozione che comprendeva una nintendo switch in regalo, in arrivo entro Natale 2023. A fine novembre 2023 ancora nulla, dicono di pazientare. La settimana precedente Natale addirittura mi viene detto che la spedizione è partita e mi sarebbe arrivato il tracking come sms. Mai arrivato ovviamente. I mesi passano. A marzo mandiamo un reclamo per posta ordinaria, al quale non riceviamo alcuna risposta. Ad agosto addirittura mia moglie apre una casella pec per inviare il reclamo. Due pec lette e ignorate. In tutto ciò nel frattempo tramite 3 o 4 sky center in zona ci vengono date informazioni sempre false, fantomatici numeri di telefono da chiamare, tutti buchi nell'acqua. Insomma passato più di un anno della switch neanche l'ombra, e neanche lo straccio di una risposta.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18