Reclamo N° 269148
Claudia
20 Maggio 2022
Mio suocero è deceduto a settembre 2021, io e mio marito abbiamo inviato pec per disdetta contratto (Internet e tv), non abbiamo avuto alcuna risposta, ora ha iniziato a tampinarci una società di recupero crediti che per ora in maniera informale ha iniziato a chiederci il pagamento di: ultima bolletta (ottobre 2021), sconti/promozioni cumulate non pagate da mio suocero in quanto aveva evidentemente sottoscritto offerte che li prevedevano, ma poi è morto, il pagamento di device vari non restituiti (per i quali ho aspettato che ce li chiedessero, poi non avendo avuto richieste in tal senso e dovendo liberare dei locali, ho dovuto cestinarli). Cosa devo fare? Così con Sky, ma oggi ha chiamato anche Enel, ecc. Mio marito è stremato, nonostante si sia occupato della cosa, ora si sente perseguitato da queste società che lo rincorrono.
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18