Reclamo N° 321648
Alessia
25 Febbraio 2024
Mio suocero è deceduto il 4 agosto 2022. Sky TV era intestato a lui. Ho chiesto la voltura mortis causa inviando una pec con tutti i dati che mi aveva detto un operatore al telefono. Dopo 3 settimane ho sollecitato. Dopo un po' mi hanno proposto Sky Wifi. Ho detto che forse era meglio aspettare la voltura e farlo dopo, ma mi hanno risposto che per la voltura ci sarebbe voluto un po' e che mi conveniva intanto fare Sky wifi e poi volturare tutto insieme. Mi sono fidata e l'ho fatto. In seguito, quando ho risollecitato la voltura, mi hanno risposto che la voltura non era possibile se si ha anche Sky Wifi attivo!!! Ho pensato che fosse perchè Sky wifi era un servizio ancora nuovo e dovessero predisporre le procedure informatiche. Ho provato a richiedere ora, a distanza di oltre un anno, ma mi hanno risposto la stessa cosa. Io vorrei prima volturare Sky Wifi e poi voltura Sky TV. E' possibile che un'azienda possa rifiutare una voltura mortis causa? Grazie
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18