Reclamo N° 122186

Cosimo francesco
01 Ottobre 2018
Monte porzio Catone 01/102018 Salve,da luglio-agosto scorso ho iniziato a chiedere(numerosi messaggi) cosa dovevo fare per chiudere il contratto prepagato con codice cliente n°21474119, mi e stato detto (e scritto) che il decoder e il Vs materiale potevo consegnarlo a partire da oggi,1/10/18 ad un Vs centro service. Dato che mi e già difficile pagarne uno , non vedo motivazione di pagarne due. Oggi sono andato a consegnarlo e mi e stato detto che e' ancora attivo, con mio grande stupore, perché dal 28/10/2018 su Vs consiglio ho aperto un nuovo abbonamento n° carta 000455419101, sempre intestato al sottoscritto Locorotondo Cosimo Francesco via xxv aprile 2, Monte P.Catone. Parlando con operatore 199100400, mi confermava che il contratto prepagato era ancora attivo e dovrei darne disdetta.Mi chiedeva se ero stato chiamato da Vs Servizio Clienti a cui risultava che da questa chiamata confermavo i due abbonamenti.falso!!! Non ho mai ricevuto la telefonata sopracitata e Vi invito a fornirmene prova, Vi invito cortesemente a visionare tutti i messaggi e le telefonate intercorse, dove sono evidenti le Vs indicazioni. Spero comprendiate l assurdità dell'accaduto e Terminiate il vecchio contratto prepagato a partire da ieri 30 settembre 18, come indicatomi.Qualora non vengano accolte le mie sacrosante richieste mi vedro costretto a rescindere l ultimo contratto stipulato e disdire il vecchio. Resto in attesa di un Vs urgente riscontro e vi autorizzo a girare questa @ all ufficio contestazioni/reclami o per competenza. Certo che si tratti un inconveniente invio Saluti non mi fa inviare questa @ per :errore invio Locorotondo Cosimo Francesco
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