Reclamo N° 133219
Marco
19 Dicembre 2018
nel 19. 09 . 2017 aderito al servizio di prova omaggio decoter antenna ed una card omaggio con 20 euro da consumare tutto gratis. adesso dopo che ho inviato una lettara di recensione di chiusura contratto mi chiedono dei soldi per la chiusura del contratto e penale del decoter in tutto 140 euro. io non sono mai stato contattato per restituire il decoder si trova a casa montato e spento che non uso piu dalla mia lettera raccomandata di recensione del contratto gratuito, io non sono capace di smontare il decoder e tantomeno l antenna non mi hanno mai richiesto di restituire e dove restituire. credo che sia ingiusto che debba pagare questa cifra anche perche io vorrei restituire tutto ma non mi è mai stato comunicato come farlo e dove consegnare tutto.
CHIEDO. COSA POSSO FARE ? grazie cordiali saluti
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18