Reclamo N° 73372

Giuseppe
25 Novembre 2017
Nel febbraio 2010 mia moglie Costanzo Benedetta ha sottoscritto un contratto n. 12223636 in prova per un mese in un centro commerciale Auchan di Catania con la facoltà di disdetta prima della scadenza cosa che abbiamo con ricevuta in nostro possesso senonché ho staccato il decoder e dopo nel 2012 ho fatto un contratto n.13746661 con Sky a nome di Previtera Giuseppe. Nel mese di agosto c.a. mi sono accorto di avere una trattenuta sul mio conto carta American Express di 22,00 euro circa faccio dei controlli incrociati e mi accorgo che hanno continuato a fatturarmi gli abbonamenti per il contratto di mia moglie già disdettato e dismesso. Come mai me ne sono accorto così tardi? Perché è una carta che uso poco. Chiedo chi ha autorizzato tali prelievi sul mio conto carta e per quali servizi visto che il decoder è stato staccato e conservato in soffitta, dovrebbe risultare che da quell'impianto non sono stati erogati servizi. Ho fatto diverse telefonate e mandato diverse raccomandate ma senza risposte positive qualcuno addirittura mi ha chiesto l'iban per il rimborso per ultimo mi hanno detto di fare il disconoscimento del contratto per avere il rimborso.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239