Reclamo N° 136887

Alessandro
21 Gennaio 2019
Nel giorno 21/05/2018 mi è stata inviata email con conferma cessazione addebito canone mensile per mia richiesta di chiusura contratto. Nei mesi a seguire, però, mi sono stati tolti indebitamente da conto corrente 28/05 77,29€ 27/06 32,59€ 27/07 32,59€ Per un totale di 142,47€. Ho richiesto alla filiale bancaria di bloccare pagamenti futuri essendomi reso conto di queste somme uscite senza alcuna richiesta o comunicazione da parte di Sky. Dopo più di un mese e mezzo ricevo chiamata da recupero crediti, Signora Oliva, la quale mi richiede, per conto di Sky, decoder e telecomando. Rispondo dicendo che prima di riconsegnare tali strumenti, pretendo il rimborso dei mesi che sono stati pagati senza consenso. La signora Oliva lavorante per Fire spa, conferma telefonicamente che ci sono delle incongruenze di sky rispetto alla mia posizione e che per tanto effettuerà controlli per aggiornamenti. Ad oggi 21 gennaio 2019, mi richiama la stessa persona dicendomi che Sky accetta di chiudere la mia situazione bonariamente con consegna attrezzature e pagamento di circa 120€ corrispondenti a spese di attivazione e chiusura contratto. Dato che ho messaggi che confermano la chiusura effettuata già un anno fa, mi sono stati estorti soldi in seguito alla chiusura senza avviso, vorrei evitare di dover pagare altre cifre non dovute.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239