Reclamo N° 121567
Ernesto
27 Settembre 2018
Nel mese di agosto Sky ha offerto ai clienti l’opportunità di attivare l’abbonamento a DAZN per vedere tutte le partite del campionato di calcio, affermando che i possessori del dispositivo SKY Q sarebbe stato possibile vedere i programmi sulla piattaforma SKY.
Inizialmente SKY affermava che l’attivazio della app DAZN sarebbe stata visibile da fine agosto, poi da metà settembre, poi da fine settembre, ed ora si parla di fine ottobre, come è visibile il comunicato sul sito SKY.it.
Io ho acquistato il pacchetto da 9 mesi per la visione di DAZN su SKY Q a metà agosto e ad oggi non vedo ancora nulla.
Ho chiamato più volte il numero di assistenza di SKY 02 2218 sicevendo sempre risposte vaghe. Oggi ho chiamato 4 volte l’assosteMax Sky ricevendo da ogni operatore risposte diverse una dall’altra :
“attivazione entro fine ottobre”
“entro la prima settimana di ottobre”
“entro metà ottobre”
“ non si sa di preciso quando”
Avendo già pagato la visione di DAZN ritengo il comportamento di Sky ingannevole e truffaldino.
Penso che molti altri clienti siano nella mia condizione.
Ringrazio per l’attenzione
Ernesto Cozzi
Hai un problema con Sky da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sky
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18