Reclamo N° 79832

Adriana
09 Gennaio 2018
nel mese di Febbraio 2017 è stata richiesta con raccomandata la cessazione della linea telefonica facente parte del pacchetto homepack (sky+fastweb), dal suddetto mese fino ad ottobre nulla è stato risolto nonostante le svariate telefonate mensili per far presente la situazione, il risultato è che dal mese di ottobre abbiamo sospeso il pagamento in quanto in 6 mesi abbiamo pagato ben 105 euro in più a causa del servizio ancora in fattura. al che è iniziato l'incubo in quanto da ottobre chiamiamo in continuazione sky e fastweb per risolvere la situazione, nel mese di novembre sky ci sospende il segnale, noi ricontattiamo e ci dicono che deve essere fastweb a sistemare la situazione, a questo punto ci vediamo costretti a fare disdetta immediata anche di sky perchè altrimenti continuerebbero ad emettere le fatture.. nel mentre chiamiamo anche fastweb e loro chiudono la pratica in data 5 dicembre 2017 ed emettono un rimborso (non ancora ricevuto.. prendiamo per buono quanto ci dice l'operatore).. allora ricominiciamo a chiamare sky e gli spieghiamo la situazione, ma loro continuano a dirci che non possono farci niente e che non sono loro a dover sistemare la situazione.. ormai sono 11 mesi che andiamo avanti con questa situazione, e nonostante tutto sky ci invia delle lettere dove ci danno un numero verde apposta per risolvere il problema ma ovviamente non funziona, inoltre ci dicono che dobbiamo pagare i mesi fino a scadenza del contratto ed eventuali offerte dell'abbonamento. A questo punto non sappiamo più come comportarci e cosa possiamo fare a riguardo.
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