Reclamo N° 99449

Gabriele
16 Maggio 2018
Nel mese di febbraio 2018 invio lettera raccomandata A/R per richiesta cessazione abbonamento a scadenza contrattuale e poco dopo esattamente il 17 aprile vengo contatto dal call center commerciale Sky che mi propone un pacchetto completo ad euro 39.90 al mese, contenete la visione di tre pacchetti in hd compreso servizio my sky hd multinscreen. Il 18 aprile vengo contattato dal tecnico installatore sky dove mi comunica che è stato incaricato da sky alla consegna e relativa attivazione del decoder hd. Da qui apprendo che, l'offerta è difforme da quanto proposto telefonicamente e chiedendo dei chiarimenti telefonici a sky mi comunicano che ho diritto al recesso (ripensamento 14gg.) cosa che io confermo telefonicamente. In data 29/04/2018 visto che continuavo a fruire dei servizi sky nonostante avessi richiesto il recesso, chiamo il call center per chiedere chiarimenti, mi viene risposto che scaduti i 14 gg. di prova il contratto sarebbe decorso automaticamente. In data odierna 16/05/2018 visto che continuavo a fruire del servizio e della visione dei tre pacchetti sopra citati, ho richiamato di nuovo, e mi è stato detto che l'abbonamento in corso è regolare e valido, che nessuna disdetta è mai stata ricevuta... Chiedo aiuto perchè non riesco a far valere i miei diritti. Questa è una "truffa bella e buona" La ringrazio anticipatamente.
Condividi su:

Hai un problema con Sky da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sky

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239